Giornata Internazionale di Lingua, Letteratura e Immigrazione

Il Dipartimento di “Scienze della società e della formazione d’area mediterranea” dell’Università Internazionale “Dante Alighieri” di Reggio Calabria invita tutti gli studenti interessati a partecipare alla Giornata Internazionale di Lingua, Letteratura e ImmigrazioneHibridación, conflicto e integración en la lengua y literatura (in)migratoria” che si terrà mercoledì 7 novembre 2018 dalle 9.00 alle 17.00 nell’Aula Magna Reale dell’Università.

Al fine di consentire il rilascio del certificato d’assistenza si pregano i partecipanti di notificare la propria adesione al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Dott.ssa Giulia Di Marco, Segreteria organizzativa) fornendo i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita.

Scarica il programma