Conclusa la visita all'Università per Stranieri della delegazione di 11 persone nell'ambito del Progetto “Visite Studio” previsto all’interno del Programma d'azione comunitaria , “Lifelong Learning Programme”

logo-Lifelong-Learning-Programme-BIGSi è concluso con successo presso l’Università Per Stranieri “Dante Alighieri”, il Progetto “Visite Studio” previsto all’interno del Programma d'azione comunitaria nel campo dell'apprendimento permanente, “Lifelong Learning Programme” (LLP, grazie al quale l’Ateneo ha ospitato nella settimana dal 10 al 14 giugno 2013 una delegazione di 11 docenti, linguisti, ricercatori e funzionari ministeriali provenienti da diversi paesi europei. Tale evento testimonia la crescente apertura dell’Università alla dimensione internazionale e ha permesso di inserire la stessa in una rete sempre più produttiva di scambi e condivisione di metodologie, esperienze e buone pratiche.

Per visualizzare una galleria di foto dell'evento visitare la pagina Facebook dell'Università.

2013-06-20-Lifelong-Learning-Programme