Conferimento del titolo di "Professore Emerito" a Salvatore Berlingò

L'Università ha il piacere di rendere pubblica la notizia che il Ministro dell'Istruzione Università e Ricerca, prof.ssa Stefania Giannini, ha conferito il titolo di "Professore Emerito" al Magnifico Rettore, prof. Salvatore Berlingò.

L'Ateneo in tutte le sue componenti esprime le più vive felicitazioni al suo Rettore per il prestigioso titolo conferitoGli, giusto riconoscimento dell'alto magistero e della continua e pregevole attività accademica e di ricerca, generosamente profusa a beneficio di generazioni di studenti e della comunità scientifica tutta.

Si rinvia al testo della comunicazione e del decreto ministeriali.