Avviso ERASMUS Day

LOGO ERASMUSL'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Università per Stranieri "Dante Alighieri" comunica che - giorno 9 novembre 2016 alle ore 14.00 presso l'Aula Magna Reale - si terrà un incontro dal titolo "Erasmus Day", un'occasione per presentare il programma Erasmus + e le relative mobilità di studio e tirocinio rivolte agli studenti iscritti presso il nostro Ateneo.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero +39/09653696305 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.