Annullata la Conferenza stampa per la Firma della Convenzione tra l’Università per Stranieri “D. Alighieri” e il Tribunale di Reggio Calabria per i tirocini di Amministratore Giudiziario di Beni Sequestrati e Confiscati

A rettifica di quanto indicato nel precedente comunicato stampa, la presente per comunicare l’annullamento – per sopraggiunti impegni istituzionali - della Conferenza Stampa per la Firma della Convenzione tra l’Università per Stranieri “D. Alighieri” e il Tribunale di Reggio Calabria per i tirocini di Amministratore Giudiziario di Beni Sequestrati e Confiscati prevista per domani 22 gennaio.

La conferenza stampa è stata rinviata al giorno giovedì 5 febbraio p.v. alle ore 12:30 presso l’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria.